Esito visita dermatologica

Salve, ho fatto la visita dal dermatologo e questa è la diagnosi, vi chiedo se potreste aiutarmi a capirla e a capire se posso stare traniquillo.

All'esame odierno si rilevano numerose lesioni melanocitarie senza caratteristiche di atipia o di malignità
Si segnalano alcune lesioni meritevoli di controllo tra 5 mesi.

spero di aver tradotto bene il referto dato che la scrittura non si capisce molto bene.
[#1]
Dr. Andrea Paolini Dermatologo 12
Il referto è tranquillizzante. Non trascuri tuttavia il controllo a 5 mesi propostole

Dr. Andrea Paolini