Spinalioma in situ

Buongiorno,
A fine luglio 2023 ho tolto uno spinalioma sul viso mento dx di circa 3 mm.

La lesione è stata tolta con punch da
5 mm (biopsia) i margini sono risultati indenni.

Qui di seguito riporto il referto della biopsia: Epiteiloma spinocellulare in situ, con focale ulcerazione, margini indenni.

Mi chiedo se la tecnica usata biopsia anziché intervento chirurgico ha radicalizzato totalmente il tumore in quanto i margini di sicurezza sono al massimo di mm 1.

Sono molto preoccupata...per sicurezza, sarebbe meglio intervenire?

Quale chirurgo è più indicato, visto che si tratta del viso, per un eventuale secondo intervento?

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
[#1]
Dr. Andrea Giovanni Naselli Dermatologo 2
Buongiorno Signora , la neoplasia in situ è di per se superficiale e per tale motivo non può andare in giro.
L’intervento va bene, ma necessita di visite dermatologiche di tutta la cute a cadenza annuale (o prima se non ha mai fatto una visita completa)
Cordialmente,
Dott . Naselli1 Andrea Giovanni

Dr. Andrea Giovanni Naselli
Medico chirurgo specialista in Dermatologia, Venereologia, Tricologia e chirurgia dermatologica