Nevi variati con alone bianco

Buongiorno mi sono accorto che dei nevi sulla schiena sono variati adesso hanno come nei bordi un alone bianco, è una cosa a cui dare la massima priorità o posso attendere qualche mese di attesa del Servizio sanitario nazionale?
Grazie in anticipo del vostro riscontro
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Difficile da dire senza una dermatoscopia. Certamente potrebbe essere un nevo di Sutton,non pericoloso, ma va valutato. Senza preoccupazione, farei comunque la valutazione in tempi non troppo lunghi.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)