Graffio neo

Buongiorno a tutti, vorrei un piccolo chiarimento perche ieri sera senza volere avendo un piccolo neo rotondo senza macchie e un brufoletto a pochi centimetri ho schiacciato con lunghia il neo al posto del brufolo...oggi il neo e molto rosso...sembra si sia rigonfiato di poco sempre rotondo ma rosso accesso...e pericoloso?! Sto in ansia...perche ieri sera con lumghia o schiacciato abbastanza forte infatto si vede un taglietto sul neo a forma di riga dritto del unghia...e oggi il neo non mi fa ne male ne prude ne sanguina pero e diventato rosso con un puntino si nero scuro non so se sia snague...o trauma...e un neo che leggendo su google e molto rotondo non ha mai avuto macchie tranne ora che e diventato rosso e un puntino nero in mezzo...non so se per via del trauma, sono pure in vacanza per 2 mesi...e non ho medici qua, puo essere causato che ieri sera abbia schiacciato forte e tagliato il neo con lunghia?! Sono donatore di sangue con esami sempre ok, visita dermatologica 1 anno fa negativa nessun neo pericoloso...ma mi sono spaventato a vedere oggi il neo cosi, ripeto sempre rotondo pocco gonfio rosso sembra sangue e un putino nero sul taglio del unghia...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Un trauma su un neo benigno non modifica la sua natura!

Per il resto serve la visita dermatologica con dermoscopia digitale.

Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it