Lesione dermatologica

Buongiorno ho una lezione dermatologica che ho fatto vedere al medico di base e non ha saputo dirmi di che si tratta, mi ha dato una crema e ha detto che secondo lui non c'è da preoccuparsi, ma mi sono accorta che sulla ricetta medica per prenotare visita dermatologica c'è priorità B non mi aveva detto nulla il medico.
Questa urgenza indica che sia qualcosa di preoccupante?
A cosa è dovuta?
Sono in ansia e non ho ancora trovato una disponibilità per fare la visita.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Se ho ben capito la domanda è sul grado di reale preoccupazione del suo medico di base , riguardo ad una lesione dermatologica non meglio specificata.
Naturalmente non sono in grado di entrare nella mente del collega ( forse avrebbe più possibilità di parlarci direttamente lei , avendo una conoscenza personale) ma suppongo , da quel poco che posso interpretare dal suo racconto , che sia stato considerata una lesione banale o comunque benigna, ma , considerato il suo grado di apprensione /ansia, sia stato deciso di accorciare comunque i tempi di visita specialistica, per darle maggior conforto .
Ovviamente quanto detto in via puramente ipotetica.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la sua risposta, in realtà il medico di base non mi conosce bene, perché sostituisce la mia dottoressa da circa un anno... Non conosco nemmeno io lui da poter appunto capire i motivi... Comunque ora sono riuscita a prenotare una visita e spero in bene, mi ha dato una crema il medico di base ma finora non ha dato risultati, sono passati 10 giorni da quando la metto. Sono preoccupata