Comparsa piccolo neo sul glande

Salve a tutti.
Circa un annetto fa ho notato la presenza di una piccola macchietta marron chiaro sul glande (circa 1/2mm massimo) che nelle situazioni di pene a riposo pare più piccola, quando invece il pene assume volume pare si allarghi leggermente.
Circa 6 mesi fa, ho fatto notare il neo a un urologo durante una visita effettuata per altri motivi e mi disse di non preoccuparmi perché, a sua detta, si trattasse solo di una piccola alterazione dei pigmenti.
È necessario approfondire con un dermatologo o potrei evitare data l’opinione dell’urologo?
Grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La risposta è sicuramente SI
il dermatologo e la Dermoscopia sono sempre fondamentali in caso di dubbi di questo genere
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it