Cheratosi seborroica

Salve.
Circa un anno e mezzo fa feci controllare una macchia scura poco sopra la tempia e il dermatologo mi disse che si trattava di una innocua cheratosi seborroica.
Da qualche tempo, però, avverto nel punto interessato delle sensazioni come di pelle che tira e, a volte, di prurito.
Vorrei sapere se è tutto normale o se devo ripetere una visita dermatologica.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Si tratta di sintomi del tutto aspecifici e non di per sé stessi indicatori di patologie di rilievo. Naturalmente un secondo controllo è sempre utile.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)