Neo sull'asta del pene

Salve, ho un neo sull'asta del pene da un pó di tempo e non capisco se sia normale o no la sua presenza.
Posso allegare immagini in caso per un consulto, magari tramite email o link! In attesa di una vostra risposta per ora Grazie mille e buona serata!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
I nevi melanocitari possono insorgere in ogni parte del corpo. In dermatologia le diagnosi tramite foto sono spesso assolutamente inutili. Per valutare una lesione pigmentaria serve il dermatoscopia. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa. Le chiedo, se, sul pene possono formarsi normali lentiggini oppure si parla sempre di neo? Grazie!