Escissione lesione melanocitaria

Salve a mio marito è stata effettuata un escissione lesione melanocitaria il giorno 19 dovrà rimuovere i punti di sutura giorno 9 dicembre ed esame istologico il22 dicembre.
la cosa che mi ha preoccupato è il fatto che il dermatologo gli ha detto che potrebbe essere richiamato per un altro intervento
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Boccia Dermatologo 1
Gentilissima,il collega e' stato molto chiaro in quanto
se dall'esame istologico dovesse essere posta diagnosi di melanoma,si dovrebbe per prassi procedere ad allargamento dei margini del precedente intervento e al prelievo del linfonodo sentinella.
Saluti cordiali

Dr. Francesco Boccia