Esame istologico dopo asportazione neo blu

Salve, a seguito di mappatura dei nei e rimozione di un neo blu, ho ricevuto l’esame istologico (non ho ancora avuto modo di sentire il medico)

Cilindretto cutaneo del diametro di 0.3 cm con minutissima lesione nevica

Diagnosi

Minuto nevo cutaneo blu
Indenni i margini di resezione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Direi un referto lapidario , ma allo stesso tempo rassicurante. Si conferma una lesione benigna, come certamente le confermerà il suo curante
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)