Informazione su un neo

Salve,

Vorrei chiedere un informazione per conto dalla mia compagna (25 anni) , siccome sono ipocondriaco e mi preoccupo anche per lei.

Mi ha detto che sul seno sente un neo ruvido, ho provato a guardarlo e sulla punta è più marrone scuro quindi presenta due colori ed è ruvido e rotondo e in rilievo non è un neo piatto, lei dice di averlo sempre avuto però forse ora si è accorta magari toccandolo.

Lei non ha la pelle chiarissima ha qualche neo ma non tanti come me.

Siccome la visita dei nei non è nei prossimi giorni perché non avevano posto, giusto per non rimanere in ansia fino a quando non farà la visita volevo chiedere un parere a voi.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Anche se dal suo racconto penserei più ad una cheratosi seborroica, non posso purtroppo escludere nulla senza una visita con dermatoscopia o meglio videodermatoscopia.
Quindi se vuole sicurezza deve per forza fare la visita.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si lo capisco, la visita come prima disponibilità l’abbiamo prenotata per maggio.
Era giusto per stare un po’ sereni nel frattempo.
Grazie cordiali saluti.