Trattamento fibromi penduli

Buongiorno, ho una sorta di escrescenza a livello inguinale da quando sono nato che il dermatologo ha recentemente definito 'polipetto innocuo', siccome rischio di tagliarlo quando mi depilo desidero sapere se è possibile rimuoverlo con dei kit che si trovano in farmacia tipo excilor trattamento fibromi penduli.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Consiglio decisamente di farlo rimuovere dal dermatologo con laser, o dtc, in sicurezza ed efficacia.
Intervento veloce ed indolore, con piccola anestesia locale .
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)