Visita genitali

salve io sono molto in imbarazzo perche' devo fare una visita dei genitali precisamente prepuzio e glande ma ho una dermatologa donna
vorrei sapere come si svolge tale visita sono davvero in ansia se per caso ci fosse degli inconvenienti imprevisti
molte grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Consulto interessante.
Cosa intende per " inconvenienti imprevisti"?

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
salve
visita fatta solo una banale infezione
il mio imbarazzo era dato dal fatto se controllava la dottoressa invece li e' bastato guardare 3 secondi
volevo farle un domanda tecnica sulla mappatura dei nei
io ho fatto la videodermatoscopia mesi fa ho molti nei atipici infatti devo farla ogni sei mesi
ma mai hanno fatto la mappatura in zona glutei pube ecc
secondo lei per sicuirezza la devo farla o posso aspettare lo scadere dei sei mesi ??
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che può aspettare e fare tutto insieme.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#4]
dopo
Utente
perfetto grazie
un ultima cosa ma devo dirlo io al dermatologo dove ho nevi da controllare in quelle zone giusto perche' in tutte le mappature che ho fatto sono sempre rimasto in boxer