Mi lavo tutti i giorni ma continuo a puzzare

Salve, ho 19 anno e dall'inizio della mia pubertà ormai tendo a puzzare.
All'inizio ammetto di aver avuto un igiene pessima a causa della negligenza dei miei però piano piano ho imparato con internet ad esempio le parti più importanti da lavare del corpo.

Il problema è che nonostante io mi lavi puzzo ancora nonostante io non lo senta, lo vedo da come la gente respira o si copre il naso intorno a me o, se sono a casa di amici, appena vado in bagno i loro genitori ne approfittano per spruzzare profumo nella stanza in cui ho messo piede.
Ho provato a cambiare marchi di bagnoschiuma, spendo 10 a deodorante e compro il detergente faugella per l'intimo ma nulla ancora oggi funziona e la cosa mi sta pesando molto.
Ultimamente sudo anche troppo.
Sono disperata e ho una paura tremenda ad andare a scuola perché creo disagi ai miei vicini di banco e lo vedo.
Sto facendo un sacco di assenze molto probabilmente mi bocciano pure per questo ma al momento mi sembra l'unico rimedio finché non trovo una soluzione.

Ho provato a chiedere ai miei se potessi andare dal dermatologo ma mia madre mi ha risposto semplicemente con un "basta lavarti meglio" quindi la disperazione mi ha portata a rivolgermi su questo forum.
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Utente,
non si può dare un consiglio mirato al suo problema senza effettuare una visita dermatologica.
Con la pubertà iniziano a funzionare le ghiandole apocrine che conferiscono l'odore caratteristico di ogni persona adulta e si trovano essenzialmente alle ascelle e in regione perineale.
Dal periodo della pubertà fino all'età della menopausa per le donne e dell'andropausa per gli uomini queste ghiandole rilasciano un odore caratteristico per ogni persona e molto intenso, per poi ridursi progressivamente.
Il fatto di rilasciare un odore molto forte e a suo avviso fastidioso, potrebbe essere dovuto al sovrapporsi di altri fattori, come una micosi agli spazi interdigitali dei piedi, o alla pianta dei piedi, la presenza di iperidrosi palmo-plantare....
Insomma la visita dermatologica potrebbe permettere di cercare il fattore che rende sgradevole l'odore della sua pelle, visto che ritiene che le persone arieggino gli ambienti a causa della sua presenza.
Se i suoi genitori le negano la possibilità di andare dal dermatologo, si rivolga al suo Medico di Medicina Generale per avere una impegnativa per effettuare la visita dermatologica per valutare come risolvere la problematica, che la sta isolando e questo non è una soluzione.
Cordiali saluti.

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it