Assunzione contemporanea di farmaci

È da un periodo che sto assumendo la quetiapina da 25 mg, che è un antipsicotico atipico che mi serve per dormire.

Questo medicina la posso assumere in contemporanea con neo borocellina tosse che che è costituita da Destrometrofano bromidrato (10 mg), diclorobenzil alcool (1, 2 mg).

Oppure per assumere i due farmaci deve intercorrere in determinato periodo di tempo?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puoi utilizzare tranquillamente il prodotto poichè non interferisce con l'altro farmaco da te utilizzato per il sonno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori