Nevi pruriginose

Salve, ho da qualche giorno un nevo con a distanza di 1 cm una bollicina che almeno una volta al giorno mi da prurito.

In più è da un po di mesi che mi viene prurito ad un neo rosso vicino al cuoio capelluto, dopo l'ultimo controllo dei nei 5-6 mesi fa ho dimenticato di dirlo al dottore, in quanto non fa prurito molto spesso.

Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
buongiorno potrebbe essere una infiammazione del nevo ma è importante sapere il tipi di nevo è stato diagnosticato poichè la diagnosi può cambiare.pertanto applichi un blando cortisone locale per 5 gg e poi é corretto rivalutare il quadro clinico.Rimango a disposizione...
Dott.ssa Pieralba Todaro

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro