Igg anticorpi prima dose pfizer

Gentilissimo Dottore,
giorno 21 Giugno ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer.

Dopo 20 giorni ho effettuato la ricerca, degli anticorpi IgG del tipo TrimericS risultando positivo con i seguenti valori:

424 BAU/ml
negativo < 33, 8
positivo > uguale 33, 8

Poiché ho avuto una reazione allergica dopo la prima dose (prurito, formicolio, eruzione cutanea sul petto, addome e braccio destro) e anche 3 piccoli lividi (uno sul braccio destro e due sulla gamba sinistra) e che al pronto soccorso mi hanno prescritto 15 giorni di Xyzal, vorrei sapere se con questi anticorpi ho avuto una buona immunizzazione.

Grazie mille per l'attenzione

Marco
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ha avuto un' ottima immunizzazione. Per rafforzarla ci vuole però anche la dose2

Dr. Claudio Bosoni