Anticorpi anti spike covid 19 dopo malattia a novembre - dicembre 2020

Buongiorno,
a novembre - dicembre 2020 ho avuto il Covid 19 trattato a casa ma con sintomi parecchio pesanti e duraturi.

Ho scoperto di avere una mutazione genetica dalla nascita che implica un rischio di trombosi e l'endocrinologa che mi segue per la tiroidite di Hashimoto mi ha consigliato di effettuare il test degli anticorpi antiSpike per valutare se fare il vaccino.

La ginecologa me lo ha altamente sconsigliato per il motivo di cui sopra e per la volontà di provare ad avere un figlio dopo 2 aborti ritenuti, probabilmente causati dalla tiroidite.

L'esito è 559, 60 U/ml <0, 80 negativo >0, 80 positivo

Sto cercando di capire se il valore mi permetterebbe di evitare il vaccino.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con, quel tasso di copertura, può benissimo non fare il vaccino

Dr. Claudio Bosoni