Copertura vaccino valore anticorpi

Buongiorno, dopo il vaccino Johnson monodose il risultato dell'esame sierologico indica il valore Igg 7, 84 U/ml, il referto non cita nulla per IgM.

Con tale valore di anticorpi quanto sono protetto dal Covid-19 e soprattutto dalla variante Delta e/o altre?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la sua dose, ha una protezione non eccessiva, ma con il Johnson la copertura continua a salire fino al massimo nel tempo. Perciò il controllo va fatto dopo un mese e dopo due mesi. Sulla variante delta se ne sa ancora poco.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Bosoni. Ma nel caso in cui la protezione risultasse debole si può fare una seconda dose di Johnson o di altro vaccino?