Quantità anticorpi covid dopo vaccino pfizer

Buongiorno.

Dopo un mese dalla seconda dose del vaccino anticovid Pfizer, ho eseguito il seguente test:
Anticorpi IgG SARS-CoV-2 (segmento S-RBD) Metodo: Chemiluminescenza.
Determinazione mediante chemiluminescenza degli anticorpi diretti verso la subunità S1 della proteina spike del SARS-CoV-2, nellospecifico verso il sito legante il recettore (RBD) nella subunità S1
Con il seguente risultato: 630, 60 BAU/ml
Presenza di anticorpi se > 4. 33 BAU/ml
Sono un uomo di 45 anni, alto cm 170 normopeso.

Dalle mie ricerche ho appreso che rientro in una stretta minoranza di soggetti che hanno sviluppato anticorpi minori di 1000 BAU/ml.

La mia domanda è la seguente: con un valore di 630 BAU/ml ho una copertura sufficiente contro il covid19?
Sono un po' preoccupato poiché la stramaggioranza di chi ha eseguito questo test riporta valori altissimi rispetto al mio.

Grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per me è già una buona copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Mi rincuora. Grazie mille dottore