Lettura.anticorpi vaccino covid

Ho 70 anni e fatto le due dosi di vaccino anticovid Astrazeneca completato il 3/07/2021.
Fatta la ricerca degli anticorpi anti sars_cov_2 con metodo CLIA snibe il 21/07/2021, ho avuto i seguenti risultati:
S-Ab, anti Sars- cov- 2 S -RBD lgG 42, 36 AU/ml reattivo per >0, 99
183, 40 BAU/, ml reattivo per> 4, 29
Sono coperta?
Tutti i miei conoscenti coetanei hanno valori molto ma molto più alti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è poco coperta, purtroppo, con Astrazeneca è cosi molto spesso. Quando decideranno di fare la terza dose la faccia ma non con con Astrazeneca.

Dr. Claudio Bosoni