Chi ha anticorpi alti a seguito covid 19

Sono una persona di anni 78 e ho contratto il virus covid 19 nell'Ottobre 2020 solo con febbre e diventato poi negativizzato il 23/12/2020.
Ho ripreso il Covid 19 il 23/3/2021 in modo asintomatico e ho sviluppato anticorpi 202.
Ho rifatto il test sierologico in data 07/07/2021 e ho scoperto avere anticorpi 322.
A distanza di 4 mesi questi anticorpi sono aumentati come dicevo a 322 anzichè diminuire.
Chiedo agli specialisti: come è possibile visto che per logica col tempo questi anticorpi tendono a diminuire?
Sottopongo ai signori medici specialisti anche il problema della vaccinazione, che a mio avviso non è marginale, e cioè, quali conseguenze potrò incontrare nel momento in cui decido di vaccinarmi con questi anticorpi alti?
Quali effetti collaterali posso andare incontro?
Il medico curante non sa darmi risposta al presente quesito.
Spero di avere da voi medici specialisti una risposta soddisfacente che possa tranquilizzarmi a tale riguardo.
Spero di leggervi presto e in attesa di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Valore 322 non le dà una grande protezione, anche se rientra nella norma. Per darle una protezione totale, tale valore deve essere molto più alto. Se ha contratto il virus per 2 volte, significa, che il suo sistema immunitario è deficitario. Deve assolutamente fare le 2 dosi di vaccino, per avere una copertura al 100%, e prolungata nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni