Sierologico dopo seconda dose pfizer

Salve, dopo un mese esatto dalla seconda dose di Pfizer ho effettuato un test sierologico che mi ha dato i seguenti risultati:

IgG SARS-CoV-2 TrimericS-CLIA >2080
IgM SARS-CoV-2 CLIA 0.35 a tale proposito volevo chiedere se ho sviluppato anticorpi e in che quantità, inoltre se le IgM indicano che in passato ho preso il Covid.
Grazie Giovanna
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le IgM dopo un picco tendono a scendere fino a scomparire. Le IgG invece ci parlano di più dell' infezione. Nel suo caso 2080 danno una copertura massima.

Dr. Claudio Bosoni