La mia mastocitosi è scomparsa?

Buongiorno, a qualche settimana dalla nascita il mio corpo si è ricoperto di macchiette, mi hanno visitata specialisti e mi han detto che si trattava di mastocitosi cutanea, aggiungendo che quando compare in età pediatrica spesso regredisce spontaneamente.
Le macchie sono diminuite molto infatti.
Inoltre in tutta la mia vita non ho mai avuto alcun sintomo se non questa particolarità estetica che non mi ha mai dato alcun disturbo se non che quando faccio attività fisica o sfrego molto le macchie per alcuni minuti diventano in rilievo, ma null'altro.
Non ho mai avuto reazioni allergiche nè a vaccini (ma ne ho fatti solo un paio da piccola) nè a farmaci anche se ne ho presi solo un paio in quanto non ne ho mai avuto bisogno.
Da allora non ho mai più fatto visite poichè sono sempre stata bene.
Ora vorrei farne una soprattutto per chiedere un parere per quanto riguarda la vaccinazione contro il Covid-19, ma tutti gli specialisti in quella patologia che conosciamo non sono disponibili per i prossimi mesi.
Mi consigliate un dermatologo qualunque?
Inoltre, secondo voi, la mia patologia è scomparsa?
I miei esami del sangue sono perfetti, ma nell'ultimo anno credo mi siano comparse una ventina di nuove macchiette sul braccio in un'area circolare di 4 cm di diametro.

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
buongiorno, io sono una dermatologa e vivo in Sicilia ,la sua condizione è interessante ho giá avuto pazienti con problemi di mastocitosi e mi farebbe piacere avere contezza del suo quadro clinico.Non potendoci incontrare da vicino potremmo organizzare un video consulto previa telefonata, quindi se vuole mi può contattare e ne parliamo insieme , mi faccia sapere.In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti dott.ssa Pieralba Giuseppina Todaro

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro