Vaccino anticovid

Buongiorno.

Vorrei porre una domanda che per Voi risulterà banale.

Se la mia carica anticorpale è di 260 (minimo 50), dovendo fare il vaccino J&J (altrimenti non posso ottenere il Green Pass) può esserci qualche rischio?

Inoltre 10 anni fa mi venne diagnosticata la tiroidite di Hashimoto ma la mia tiroide continua a funzionare perfettamente (niente terapie).

Grazie in anticipo e scusate la banalità (determinata anche un pò dalla fifa).

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
260 non è tanto. Se farà il vaccino oltretutto potenzierà ulteriormente le difese.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la solita tempestiva ed esauriente risposta.
La saluto cordialmente.