Post seconda dose vaccino pfizer

Buonasera Dottori,

Ho effettuato oggi pomeriggio alle 14.30 la seconda dose di vaccino Pfizer.
Per ora tutto bene: nessun sintomo o dolore.

Un collega no vax mi ha detto che i sintomi peggiori subentrano tra le 24 e 48 ore.
Con morti improvvise.

Sono davvero preoccupato.

Ho assunto Xanax e paracetamolo 1000.

Io mi sento bene ma essendo un po' ansioso questa sia affermazione mi ha spaventato.
Devo preoccuparmi?

Ho sentito il medico mio di fiducia e mi ha detto di non dare retta a questi soggetti idioti.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non credo che uno, ingenuamente si lasci suggestionare, da cretini che si divertono a creare il panico. Guardi che proprio in questi giorni sono morte per il covid 2 persone che non erano vaccinate.

Dr. Claudio Bosoni