Dolori dopo una settimana dal vaccino pfizer

Salve dottore,
Una settimana fa ho effettuato la prima dose del vaccino pfizer.

Ho avuto dolore al braccio e stanchezza i primi due giorni, mi si è gonfiato un linfonodo ascellare e l'ho trattato con Tachipirina 1000 e degli impacchi caldi proprio come mi ha consigliato la mia dottoressa di famiglia.
Due giorni fa ho provato un mal di testa molto forte che faceva fatica a passare anche con la tachipirina, ieri sono andata al pronto soccorso per il dolore.

Mi hanno fatto gli esami del sangue, avevo tutti i valori normali tranne i globuli bianchi un po' alti ma mi hanno detto essere dovuti al vaccino.
Mi è stata fatta una flebo di toradol per abbassare il dolore e ha funzionato.
Il medico mi ha visitata e ha detto che non presento disturbi neurologici quindi non riteneva necessaria una tac cerebrale.
Mi ha prescritto tachiprina 1000 per 3 volte al giorno e se il dolore non passa Syniflex o spipidol.
Oggi il dolore è molto più lieve ed assomiglia più ad una pressione alle tempie, anche se per tutto il giorno ho avuto gli occhi stanchi e la vista offuscata e vedo sfocato da un occhio.

La cosa che mi preoccupa è che sento il braccio sinistro come addormentato (è lo stesso braccio in cui mi è stato somministrato il vaccino e la dose di toradol ieri) e ho dolori al collo, alle gambe e anche leggermente al braccio destro.
Nonostante sia passata una settimana è normale che ci siano ancora questi sintomi?
In caso, è possibile fare qualcosa per alleviarli?
Il vaccino può interferire anche con la vista?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quelli che mi ha elencato, sono tutti effetti collaterali ritardati del vaccino. Che possono durare anche parecchi giorni, per i quali non c'è cura, devono passare da soli.

Dr. Claudio Bosoni