Seconda dose vaccino dopo aver avuto covid dopo prima dose

Buongiorno gentili dottori.
Circa 1 mese fa ho ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19.
Tuttavia, negli ultimi giorni ho avuto un lieve raffreddore, che non so se sia stato causato dal COVID.
Tra pochi giorni dovrò effettuare la seconda dose del vaccino.
Nel caso in cui il raffreddore fosse stato causato dal covid, correrei dei rischi ad effettuare la seconda dose?
Sarebbe meglio non farla secondo voi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nessun rischio, anche se avesse avuto il covid. il vaccino potenzierà di più le sue difese.

Dr. Claudio Bosoni