Covid e feticismo

Buonasera dottori.
Ho bisogno di un informazione importante.
Da più di un anno non ho rapporti sessuali a causa della pandemia.
Il sesso in se non mi appaga più di tanto.
In questo preciso momento ho bisogno di dedicarmi all'adorazione dei piedi femminili giusto per avere nuova linfa vitale ed essere finalmente appagato.
Sono vaccinato con Pfizer (2 dosi) , l'ultima a luglio.
Se incontro una escort che non è ancora stata vaccinata al solo scopo di dedicarmi a pratiche feticiste rischio qualche cosa?
Posso stare tranquillo?
Premetto che durante il periodo di astinenza ho sofferto molto.
Mi sono rotto addirittura un dente che naturalmente ho fatto prontamente sistemare, inoltre ho sofferto e soffro tutt'ora di ansia.
Dormo male la notte, ho la mente costantemente occupata dal sesso, dalle donne e ho continue improvvise erezioni.
Vi prego di rispondermi! Gentilissimi.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
la vaccinazione anti covid ha un effetto protettivo soprattutto per ciò che ridurda l'evoluzione negativa dell'infezione (ospedalizzazione, morte).
Pertanto naturalmente il contatto ravvicinato con altre persone, per qualsiasi motivo, presenta sempre una certa percentuale di rischio di infezione.
Sta al buon senso di ciascuna persona valutare i pro e i contro di ogni scelta, in rapporto alle proprie esigenze e al loro impatto sulla propria qualità di vita, sapendo che la certezza della protezione assoluta non esiste.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto