Vaccino dopo guarigione covid

Sono passati 3 mesi e due settimane dalla mia guarigione dal Covid e martedì scorso ho effettuato un testo sierologico SARS CoV-2-Sp1 IgG Quant
(Anticorpi anti RBD Spike 1 metodo CMIA) che ha dato questi risultati:

90.30 AU/ml (negativo <50; positivo >= 50)
12.82 BAU/ml (negativo <7.1; positivo >= 7.1).

Vorrei sapere se con questi valori é opportuno che mi sottoponga alla vaccinazione che finora non ho potuto effettuare oppure é preferibile che aspetti e per quanto tempo; inoltre vorrei sapere qual é il mio attuale livello di immunità rispetto ai valori del test sierologico.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il suo livello di immunità è molto basso. Deve assolutamente fare le 2 dosi di vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e la saluto cordialmente.