Febbricola post covid

Salve, sono una ragazza di 23 anni e il 1 agosto ho cominciato ad avere febbre fino a 37. 7, lieve emicrania, inappetenza e strano malessere (nessuna perdita di gusto o olfatto).
La settimana scorsa ho fatto il tampone molecolare ed è risultato basso positivo.
I giorni successivi i sintomi erano già spariti tranne che per la febbricola che nel pomeriggio non andava oltre i 37. 3. Sabato 7 agosto ho dovuto ripetere il tampone molecolare per ipotesi di iniziale o tarda fase dell'infezione portata dal virus. E' risultato negativo.
Nonostante ciò, la mia temperatura ancora oggi è la seguente: mi alzo alle 8. 00, alle 9. 30 varia da 36. 5 a 36. 7/8 fino alle 11. 30.
Pranzo alle 12. 30 e quando me la riprovo ripetutamente dalle 16 alle 17. 30 oscilla sempre tra i 36. 9 e i 37. 2/3. Alla sera la riprovo e ultimamente l'ho trovata sotto i 37.
Preciso che non ho altri sintomi, non mi sento stanchezza o debolezza, ho appetito, non sono dimagrita, non ho linfonodi ingrossati (mi controllo anche con le mani sempre tutti i giorni e ovunque), dormo normalmente. In generale devo dire che mi sento bene.
Diciamo che non me ne accorgo neanche di avere la temperatura un po' più alta del normale e ballerina, semplicemente lo so perché da quando ho avuto il covid la provo sempre tutti i giorni. Mi fa strano anche perché ho sempre avuto una temperatura inferiore a 37 in condizioni normali.
Preciso anche che la mononucleosi l'ho già avuta in passato e che da qualche anno mi è stata riscontrata una leggera sindrome di Gilbert. Non ho altro che io sappia attualmente e non prendo farmaci.
A cosa può essere dovuto questa temperatura? Dovrei fare degli accertamenti? Chiederei gentilmente una risposta perché sono molto preoccupata.

Saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quella febbricola che altalenant3, persiste è un leggero effetto collaterale del virus. Lei probabilmente ha avuto un contatto fugace con il virus, tanto che si è negativizzata subito. Quella febbricola passerà da sola, quando terminerà l'effetto del virus. Abbia pazienza. Poi si vaccini.

Dr. Claudio Bosoni