Uscire di casa dopo 11 giorni senza sintomi del covid e antigenico rapido negativo?

Buonasera, presento da circa tre giorni sintomi influenzali quali tosse prevalentemente secca, muco nelle vie nasali e poco appetito.
Penso che ad avermi contagiato sia stata mia madre, la cui tosse si protrae ormai da 3 settimane ma alla quale il medico ha detto che con buona probabilità si tratta di un adenovirus e che non ha effettuato alcun test.

Ho effettuato 2 test antigenici rapidi a tre giorni di distanza l'uno dall'altro, entrambi con esito negativo.
Data l'impossibilità di sottopormi ad un test molecolare mi sono messa comunque in isolamento e sto attualmente facendo una cura antibiotica prescritta dal mio medico di base per la presenza di catarro infetto e tosse.
Posto che il mio medico non ha fatto menzione di covid, dopo 13 giorni di isolamento, previo tampone rapido negativo, se non dovessi più presentare sintomi, è lecito che io esca di casa?
(avrei un esame pratico all'università l'11 gennaio).
(Ho ricevuto la terza dose di vaccino Moderna il 24 dicembre)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Esca pure a fare il suo esame. Però deve prima fare un esame sierologico per covid, per vedere se è protetta e quanto.

Dr. Claudio Bosoni