Che d*****o è quello che ho tra le gambe?

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni sessualmente attiva (e ultimamente ho avuto vari rapporti non protetti).
Vi spiego cosa è successo.
Il 25 dicembre mi è stato diagnosticato Covid variante omicron e dopo 4 ore ho iniziato a notare perdite giallognole mal odoranti.
Súbito Ho pensato a una malattia sessuale o alcuna infezione e leggendo su internet ho pensato che era tricomoniasa (non so come si scrive in italiano, ho letto tutto quello che ho trovato in spagnolo dato che vivo da 4 mesi qui in spagna).
Il giorno dopo, il 26 dicembre ho notato che avevo molte bollicine unite nella zona perianale più un rigonfiamento (come una cisti sotto pelle) nel lato sinistro della vagina, fuori dalle labbra oltre al crescente fastidio durante la minzione.
Il 27 le cisti queste sono diventate 2 per ogni lato.
Oggi mi risulta assolutamente impossibile fare pipì se non sotto la doccia, ho la vagina arrossata, ha una forma strana oltre a uno strano prolungamento, cresceza di carne nella zona perianale Dove prima stavano queste bollicine; le cisti sono ancora di Piu così come le perdite; le bollicine sono adesso anche sul lato destro dell'uretra e sento dolori interni come se avessi le mestruazioni, in particolare Dove si trovano le ghiandole dell'inguine (anche se non sono infiammate o comunque non si vedono ingrossate).
Sento malessere generale, mal di testa, freddo, febbre, mal di gola e dolori muscolari (anche se probabilmente questi sintomi sono da attribuire al covid).
Non posso andare dal medico fin quando non mi passa il covid e sfortunatamemte le due malattie mi sono venute lo stesso giorno.
Sono disperata e preoccupata, non Ho la mínima idea di cosa Sia e vorrei capire nel frattempo cosa posso prendere, anche per alleviare i dolori e i disagi.
Ho pensato in un papiloma virus (a causa Della protuberanza), in un herpes genitale (tutti gli altri sintomi compresa una possibile uretrite di solito correlazionata con la prima esperienza di herpes sintomático) e Ho letto anche qualcosa al riguardo Della bartolinite ma una é questa malattia e la verità é che non lo so.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Servirebbero almeno delle foto per un orientamento diagnostico.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212