Ho sempre voglia di fare l'amore

Buonasera sono una donna di 42 anni ho una figlia di 12 e convivo da 11 anni con il.
mio compagno che ha 64 anni e non è il padre di mia figlia.
Dunque, da sempre io e il.
mio compagno ci scontriamo perché io ho spesso voglia di lui e di fare l'amore con lui e lui invece no.
I problemi sono nati a distanza di 6 mesi che stavamo insieme.
Ho fatto presente sin da subito al mio attuale compagno che sono una donna molto passionale.
Lui era molto attivo anzi più di me nei primi sei mesi.
Poi di colpo, come se avesse peso l'entusiasmo.
Lui è molto possessivo oltre che geloso.
Ultimamente ho cercato di modificare questo suo aspetto perché gli ho spiegato che non avendo la possibilità di fare nulla anche insieme a lui, almeno chiedevo la possibilità di avere delle amicizie.
Sono una donna a cui piace molto studiare, infatti sono al secondo anno del corso di laurea, io adoro studiare.
Sono anche un'artista e cerco di conciliare il tutto.
Preciso inoltre che, il mio compagno oltre a non desiderarmi come i primi mesi, non mi ha più mai toccata se non al seno, o al massimo lo fa sotto richiesta.
Ho parlato moltissime volte con lui dj tutto ma non sa darmi una spiegazione e si limita a piangere.
Dopo molti anni la cosa mi inizia davvero a pensare.
Io lo amo ma credo che l'amore sia anche passione.
Io lo farei quasi tutti i giorni.
Eccetto quando ho il ciclo perché soffro molto con i dolori dell'endometriosi.
Poi più lui non vuole più io do di.
matto.
Tra l'altro devo dire che non ho mai avuto problemi di questo genere, nel senso, sono sempre stata appagata e non sentivo il bisogno di doverlo fare cosi di frequente.
È la prima volta nella mia.
vita.
Sono certa di una cosa, che tutto questo sta compromettendo la nostra storia.
Non so cosa pensare.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

vorrebbe leggere con attenzione questi due consulti su argomenti analoghi?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/880880-desiderio-sessuale-del-mio-lui-svanito.html
HTTPS://WWW.MEDICITALIA.IT/CONSULTI/PSICOLOGIA/884535-VOGLIO-FARE-SEMPRE-SESSO.HTML

Dopo di chè gradiremmo esprimesse delle riflessioni sulla Sua e Vostra situazione di coppia.
Le risponderemo.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/