Attrazione verso mia madre adottiva

Da qualche anno provo una grande attrazione verso mia madre adottiva.
Ho sempre pensato che fosse una bella donna, e mi capita sempre più spesso di spiarla mentre si veste o svolge cose intime.
Spesso mi capita di usare una scusa per chiamarla mentre sono a letto e mi posiziono in modo tale da poter essere il più vicino possibile al suo bel seno, la stessa cosa quando la abbraccio.
Mi capita molto spesso anche di masturbarmi su di lei, facendo diversi pensieri erotici, ma dopo mi vengono sempre sensi di colpa.
Non so se sia una cosa normale, ho pensato che magari ho questa attrazione verso di lei perché è comunque la mia madre adottiva, ma poi ho visto su internet molte persone con lo stesso problema, a volte vorrei parlarle ma non trovo il modo, provo vergogna e paura, spero mi possiate aiutare, non vorrei chiedere aiuto a uno specialista.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

fantasie erotiche verso la propria madre, adottiva o meno, sono frequenti in età evolutiva
e anche qui sul sito troverà molti consulti al riguardo.

Generalmente però tali fantasie si presentano in una età precedenta alla Sua (Lei dichiara 18 anni),
cioè prima di iniziare ad avere interesse concreto per le coetanee.

Perchè mai vorrebbe parlare alla madre adottiva delle Sue fantasie erotiche? Esse sono strettamente personali e private.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/