Sintomi covid

Buon giorno

Io e il mio compagno con tosse lieve e mal di gola, raffreddore, lieve mal di testa e malessere generale da 10 giorni.

Non vaccinati e senza febbre.

Io da un paio di giorni ho notato battiti più lenti a riposo... solitamente 65/70 in questo giorni 55/60

Abbiamo avuto poco prima contatto con un amico che ha il fratello positivo (il nostro amico risultato negativo a 2 tamponi rapidi)

Come dobbiamo comportarci?

Fare il tampone si o no?
Il mio medico mi ha consigliato di aspettare e ci ha dato actigrip giorno e notte e citrofix (o una cosa del genere) come antibiotico.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io per precauzione farei un tampone normale, non rapido, che è poco attendibile.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo fatto oggi un tampone rapido in farmacia che costa meno
Purtroppo il molecolare costa 80 e non possiamo permettercelo.

Nel caso fossimo positivi dovremmo fare una cura anche solo con questi sintomi? O la cura verrebbe data solo con febbre?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se foste positivi dovrete andare all' ospedale per avere la conferma e una eventuale terapia.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
E come facciamo a sapere se siamo positivi se non possiamo fare il molecolare?