Covid e tampone

Buonasera gentili dottori, sono risultata positiva al covid il 29 dicembre e domani dovrei fare il tampone, i sintomi che ho avuto sono stati, dissenteria, inappetenza, mal di testa febbre solo un giorno 37'4 bruciore al centro delle spalle e tosse.
Al momento ho ancora tosse secca non continua e solo di giorno, la mia paura è sono ancora a rischio di finire in ospedale?
Non vivo piú, continuo ad avere attacchi di panico e non riesco neanche a mangiare vi prego aiutatemi.
Tranquillizzatemi sono dimagrita perchè non mangio e ho ancora qualche episodio di dissenteria.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I sintomi che mi ha descritto (diarrea, vomito, cefalea ecc.) sono tutti effetti collaterali del virus. Ormai non è più a rischio di ospedalizzazione, perchè i suoi sintomi sono in fase calante.Un pò di giorni ancora e tutto passerà. Non si faccia prendere dal panico, perchè sta guarendo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, è normale avere ancora bruciore al centro della schiena? Ho letto che può esserci una remissione del covid e quindi finire in ospedale.