Sierologico covid anticorpi

Salve,
Io, mia madre e mia suocera abbiamo effettuato il sierologico post seconda dose di vaccino per verificare la copertura anticorpale.
Mia madre, 71 anni, ha ricevuto Astrazeneca e fatto il prelievo 3 settimane dopo la seconda dose.
Io e mia suocera (33 e 69 anni) abbiamo ricevuto Pfizer e fatto il prelievo io dopo 3 e lei dopo 4 settimane.

Gli esiti delle IgG sono i seguenti:
Per mia madre 471 BAU/ml, con negativo se <20, mia suocera 1162 e io 808, sempre con la stessa scala e valore minimo di riferimento.
Siamo abbastanza coperte?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Si sa già che lo Pfizer è molto più efficace dell' Astrazeneca. Comunque tutte e 3 siete ben coperte.

Dr. Claudio Bosoni