Test anticorpi post vaccino

Buon pomeriggio,
I miei genitori rispettivamente 74 e 71 anni, hanno completato il 25 giugno il secondo ciclo di vaccinazione con Astrazeneca.

Oggi hanno eseguito un prelievo per la valutazione della risposta anticorpale (Anticorpi Anti-SARS-CoV-2 IgG S1/RBD quantitative (neutralizzanti)).

Mia madre ha avuto un risultato di 931 BAU WHO/mL
Mentre mio padre di 87 BAU WHO/mL
I valori di riferimento sul referto indicato >=7, 1 Positivo

Ora, vista l' enorme differenza, mi viene spontaneo chiedere.
La risposta anticorpale di mio padre è da considerarsi bassa/iniqua?
e il risultato di mia madre è soddisfacente?

Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sua madre è ben protetta, suo padre è molto poco protetto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Mi rendo conto che c'è ancora poca chiarezza in merito, ma la scarsa protezione acquisita da mio padre, può (statisticamente) comunque escludere una forma grave nel caso di infezione covid? o è come se sostanzialmente non avesse fatto il vaccino?
Non ha patologie gravi, ed è in salute. Solo con pressione leggermente alta, ma già curata.
La ringrazio nuovamente per il tempo che dedica alle risposte. Davvero apprezzabile.