Vaccino dopo avere avuto il covid

Gentili Dottori,
Il 17 gennaio scorso mi sono negativizzata dal covid 19 e dopo due mesi ho fatto il test sierologico da cui risultava un buon numero di anticorpi.

Una settimana fa ne ho fatto un altro e questo è il risultato: 320 con valore di riferimento 4, 1 BAU/ml.

Non ho ancora fatto il vaccino perché il medico curante mi ha consigliato di aspettare fino a luglio.

Il mio quesito è il seguente:
Con questa dose potrei ancora aspettare qualche mese prima di fare anche una sola dose?

Assumo anche eutirox 50 per ipotiroidismo Hashimoto.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei deve fare al più presto il vaccino dose1 e dose2

Dr. Claudio Bosoni