Vaccino covid 19

Salve sono un ragazzo di 30 anni ho avuto il COVID a novembre guarito i primi di dicembre.
Mi faccio il sierologico a maggio 2021.
48bau/ml a giugno partecipo al open day astrazeneca con una dose perché guarito da meno di 12 mesi mi rifaccio il sierologico a 30 giorni dal vaccino ottengo il risultato di 3270 bau/ml volevo sapere se bastano o devo fare la seconda dose
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Cosi, è totalmente immunizzato. Non la faccia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore se può aiutarmi ancora essendo che mi sono fatto astrazeneca sono protetto al 70 o con questi anticorpi alti lo sono di più ???