Mal di testa lancinante dopo seconda dose vaccino

Buongiorno, ho 27 anni.
Ieri mattina ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer.
A parte il solito dolore al braccio, ho un mal di testa lancinante sul lato destro, che parte dalla nuca.
Io soffro di cervicale quindi non è la prima volta che mi viene, ma stavolta è più forte.
È dovuto al vaccino?
Ho preso la Tachipirina 1000 per vedere se passa, ho fatto bene? Per ora purtroppo non è passato, sono un po’ preoccupato
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' un effetto del vaccino che può durare anche settimane. la tachipirina va bene

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo nuovamente: è da ieri che ho un dolore; che mi sembra muscolare, al braccio non tanto al sito dell’iniezione ma più sotto. E lo sento anche un po’ appesantito dove sento dolore e quando tocco fa male. Sono passati 3 giorni dall’iniezione della seconda dose, possibile abbia ancora questo dolore. All’inizio lo avevo più che altro nel sito di iniezione però ho messo subito ghiaccio ed è diminuito, però ora mi è venuto un po’ più sotto. È tutto normale?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Un effetto collaterale del vaccino, può durare pochi gg. ma anche più settimane. Passa da solo.

Dr. Claudio Bosoni