Posso fare il vaccino per il covid?

Buongiorno sono una ragazza di 40 anni con asma bronchiale e allergia ai pollini, acari e pelo cane e gatto...al bisogno prendo il bentelan da 1 mg...a cicli...un mg una volta a settimana...posso fare il vaccino o l uso del bentelan compromette l effetto?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se lei sospende il cortisone 5 gg. prima del vaccino e lo riprende 10 gg. dopo la dose2, il vaccino fa il suo effetto al 100%, se invece continua ad usarlo, la copertura sarà minore.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per la sua risposta anche di domenica.......mi ha rassicurata...