Ingerito piccola quantità aciclovir giorno dopo vaccino pfizer

Salve Professore scusi il disturbo avrei una domanda da porle.
Ieri ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e oggi ho confuso la crema per gli after della bocca con quella per gli herpes.
Ho ingerito una piccola quantità di crema con l'aciclovir, è possibile che questa annulli il vaccino?
Grazie per la disponibilità cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La crema di aciclovir, anche se presa per bocca, non riduce l' effetto del vaccino.

Dr. Claudio Bosoni