Vaccino pfizer ed esami

Buongiorno.

Sono stata vaccinata in data 19/08 con vaccino Pfizer (1 dose) nonostante il mio medico di base mi abbia un pò allarmato e scoraggiato sulla somministrazione dei vaccini antiCovid.
Fortunatamente ho un amico di famiglia pneuomologo il quale mi ha consigliato assolutamente il vaccino poiché contrarre la Covid in modo grave significherebbe rischiare la vita.

Ho 37 anni, una paraplegia agli arti inferiori e, a causa della mia disabilità, sarei persona a rischio di trombosi venose.

Non ho avuto particolari effetti indesiderati in questi giorni a parte temperatura a 37.2, qualche dolore muscolare e stanchezza.
A 48 ore dalla vaccinazione ho sentito un intorpimento al lato destro del viso e la cosa mi ha fatto preoccupare molto.
Ora sto meglio ma è rimasta un pò di ansia e un lieve affanno durante la respirazione.

La seconda dose è prevista per il 09 Settembre.
Volevo chiedervi se è il caso di sottopormi a degli esami del sangue diagnostici per tenere sotto controllo la coagulazione data la mia patologia di fondo.

Confido in un vs.
gentile riscontro e con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti i paraplegici sono a rischio trombosi, perchè non stimolano la circolazione agli arti inf.. La dispnea è provocata dalla sua ansia. Con gli esami della coagulazione non si può sapere a priori se potrà formarsi un trombo. Faccia pure la dose2 senza paura. Andrà tutto bene.

Dr. Claudio Bosoni