Vaccino covid-19 informazioni

Buonasera.

Vorrei porvi una domanda riguardo i famosi vaccini anti covid.

Sono un guarito covid non tracciato, ho scoperto di aver contratto il covid (totalmente asintomatico) tramite test sierologico fatto a metà agosto, con risultato di 1408.30 IGG neutralizzanti.

Dopo essermi prenotato per il vaccino, arrivato il mio turno e spiegando la mia situazione al medico li presente, mi è stato riferito che il green-pass secondo la legge non possono rilasciarlo visto che non sono stato tracciato e visto il mio livello di anticorpi è consigliato ancora di NON sottopormi a vaccinazione per via di gravissimi effetti collaterali (pericardite, trombosi etc etc...)

Adesso trovandomi in un limbo non posso andare avanti a tamponi.

Secondo voi è mai possibile che il vaccino, visto il mio livello di anticorpi, possa farmi male fin quando non si abbassano?

Io per fortuna sono un ragazzo che non prende quasi mai la febbre, non ho mai problemi a livello di raffreddore, mal di testa o allergie varie e soprattutto mai preso l'influenza stagionale.

Mi sono sottoposto a vari vaccini in passato (tra cui tifo e anti-colera), oltre il trivalente, varicella, antitetanica etc etc...tutti SENZA il minimo effetto collaterale.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Quei medici non hanno voluto prendersi le loro responsabilità, perchè 1408,30 è un valore che hanno in tanti e hanno il green-pass. Il discorso qui è di tipo burocratico. Si rechi all'AUSL per chiarimenti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dott. Bosoni La ringrazio è stato gentilissimo.

Effettivamente avevo un pò di dubbi, ma essendo io giustamente ignorante in campo medico, mi sono affidato alle parole del professionista, andando così in paranoia e rimanendo senza questo famoso green-pass.

Quindi lei mi conferma che nonostante i miei anticorpi posso effettuare benissimo la vaccinazione senza subire gravi effetti collaterali?

Il medico mi parlava anche della famosa ADE, che sinceramente ho capito ben poco.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglio anche di far presente al medico vaccinatore il suo problema, e lui deciderà il da farsi.

Dr. Claudio Bosoni