Vaccino singola dose domande

Buongiorno e grazie sono un farmacista e gradirei se possibile un parere:
Circa 3 mesi fa sono stato sottoposto a vaccino pfizer e successivamente al vaccino ho avuto effetti collaterali che hanno richiesto trattamento medico (adrenalina e cortisone)
Molto spaventato dalla vicenda non ho eseguito la seconda dose
Lo scorso giorno ho eseguito ildosaggio degli anticorpi e risultano 90 per ml
Domanda:
1) il non aver completato la seconda dose comporta dei rischi?
non so magari problemi genetici in risposta al farmaco in singola dose
2) la quantità di anticorpi che ho e del tutto insufficiente a contrastare L eventuale contatto con il virus?
oppure in ogni caso ho una lieve protezione?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se ha fatto solo la dose1, la protezione è ridotta, ma non succede altro.

Dr. Claudio Bosoni