Guarigione dal covid e vaccino

Buonasera,
chiedo cortesemente un consulto in tema Covid e vaccino:
Il 20 Aprile ho avuto il Covid, rilevato con tampone rapido.
Dopo isolamento di 11 GG al molecolare sono risultata negativa.

Il 19 Giugno faccio il sierologico IgG con i seguenti valori:
AU/ml.
BAU/mL.

(Il mio medico di base mi aveva detto che erano alti e che ero protetta)

Tra pochi giorni dovrei sottopormi a vaccinazione, anche perché il mio Green Pass ha validità fino al 17 Ottobre.

Volevo sapere se è necessario che effettui un altro esame sierologico preventivamente, oppure posso tranquillamente fare il vaccino.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è ben protetta. Faccia tranquillamente il vaccino e nient' altro. Dopo 20 gg. farà il sierologico molecolare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
quindi nonostante se i valori del sierologico risalgano a Giugno, ho ancora una buona protezione ?

Grazie per la Sua risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Più sono alti più è protetto.