Vaccino pfizer

Buongiorno ho effettuato sabato 2 ottobre il vaccino prima dose.
Dopo tre minuti ho iniziato ad accusare una sudorazione fortissima, freddo, e tanta agitazione.
Cosa può essere?
Anche ora facendo movimenti sembra che ho sempre eccessivo sudore.
Devo preoccuparmi?
La seconda dose è pericolosa?
Attendo un riscontro.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 3,8k 200
Non deve preoccuparsi, perchè è un effetto del vaccino, la sudorazione. Con la dose2 questi sintomi ci saranno ma più attenuati.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno, a distanza di dieci giorni ammetto che fa molto freddo nella mia città. Ho iniziato lunedi con un forte mal di gola, martedi salita la febbre 38,2 raffredore forte starnuti e tosse, oggi ancora febbre, starnuti e sono completamente congestionata. Devo preoccuparmi? Devo fare un tampone?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 3,8k 200
I sintomi che mi ha descritto sono quelli di un semplice colpo di freddo. Aspetti ancora 3/4 gg. e passerà. Se non migliora faccia il tampone.

Dr. Claudio Bosoni

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test