Malessere post vaccino covid

Buongiorno, scrivo perché sono disperata.
Ho avuto il covid, fatto poi la dose unica di vaccino pfzer con 55 anticorpi ancora presenti.
Ho cominciato poi a star male, dolori muscolari, articolari, mal di testa sporadici, bruciori alle gambe...questo va avanti da 1 mese.
Ho fatto qualunque tipo di analisi, domenica mi é stata fatta una tac per i mal di testa e da allora il a tratti il bruciore invade tutto il corpo.
Ho anche cominciato ad avere tachicardia, c'è da dire che da qualche giorno prendo antidepressivi, non so se la tachicardia potrebbe essere correlata.
Tutti i controlli sono buoni.
Diagnosi fatta dai medici: disturbo d'ansia generalizzato.
Prescritti Brintillix e frontal...oggi mi é stato cambiata la compressa passando ad Eutimil...non so più cosa fare.
La mia paura é che le radiazioni della tac abbiano potuto compromettere ulteriormente il mio stato e possano portarmi a qualcosa di veramente grave
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Da come vedo gli anticorpi, dovrebbe fare una dose2, perchè così è poco coperta. Tutti i dolori e altri sintomi che mi descrive sono effetti collaterali in parte del virus, in parte del vaccino,(associati) tant'è che tutti gli accertamenti fatti sono negativi. Il tutto può durare anche mesi, ma progressivamente calando. Le radiazioni della TAC non portano mai a qualcosa di grave. La sua tachicardia è dovuta ad uno stato ansioso depressivo. Le consiglio un buon psichiatra.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, io temevo che le radiazioni della tac potessero aver riattivato radiazioni all'interno del corpo, provocando trombosi o altro al cervello per il grafene del vaccino...non so se questa cosa del geafene sia vera
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
no

Dr. Claudio Bosoni